Trani, bambina di 10 anni torna da scuola e muore. Aperta un’inchiesta
Tragedia a Trani, in Puglia, dove una bambina di 10 anni è morta dopo essere ritornata da scuola.
I genitori della piccola hanno deciso di sporgere formale denuncia facendo scattare le indagini.
La vicenda
La vittima di questa tragedia ha solo 10 anni: è tornata da scuola dicendo di sentirsi accaldata, poi la situazione è peggiorata ed è morta in serata.
Gli inquirenti hanno disposto l’autopsia, su richiesta esplicita della famiglia e anche della Asl Bat che l’aveva già chiesta per finalità cliniche all’Istituto di medicina legale di Bari. L’incarico sarà conferito domani.
Secondo una prima ricostruzione, la piccola avrebbe avvertito un malore mentre era a scuola dove frequentava la quarta elementare nel quarto circolo didattico “Beltrani”. Erano stati allertati i genitori che l’avevano riportata a casa ma poche ore dopo le sue condizioni si sono aggravate, è stato richiesto l’intervento del 118 che l’ha soccorsa e trasportata in ospedale dove però purtroppo poco dopo la bimba è deceduta.
Una tragedia che ha sconvolto una intera comunità dove tutti si sono stretti attorno alla famiglia. La scuola nel frattempo ha deciso di annullare tutte le attività di fine anno in segno di lutto.
Dai un occhiata a tutti i nostri articoli, potrai trovare notizie interessanti suddivise per categoria ⇒ QUI
Entra a far parte del nostro gruppo WhatsApp di Social Magazine, potrai leggere tutti i nostri articoli che pubblichiamo. Unisciti cliccando ⇒ QUI
Puoi seguirci anche sulla pagina Facebook ufficiale di Social Magazine e non dimenticare di lasciare il tuo 👍⇒ QUI