Attualità

Treviso: bicchiere d’acqua negato, imbratta il bar di feci


Treviso: un uomo di 61 anni ha defecato sul porticato antistante di un bar perchè il titolare si è rifiutato di dargli un bicchiere d’acqua. In seguito, preso dalla rabbia, ha colpito con un catena  uno dei titolari.

Niente acqua: uomo defeca dinanzi al bar

Un uomo senza fissa dimora di Treviso, si è presentato presso un bar del posto chiedendo un bicchiere d’acqua per dissetarsi. Quando il barista ha negato di darglielo, il clochard è uscito fuori e ha defecato dinanzi alla porta d’entrata  del locale. Il giorno successivo, non contento, è ritornato nel bar e dopo aver rubato un cartone di vino, ha colpito il titolare con una grossa catena, rubata da una bicicletta, colpendolo su schiena, guancia, braccia.

L’uomo è stato subito denunciato e dovrà rispondere di: imbrattamento, furto e lesioni aggravate. A.M. era già noto alle Forze dell’Ordine: aveva precedentemente commesso diverse truffe on line, aveva danneggiato più di 40 auto della provincia e aveva usato violenza nei confronti del medico per il rilascio della patente.

Negare un bicchiere d’acqua è sicuramente un gesto di scarsa carità e inesistente solidarietà, ma resta comunque da punire la folle rabbia di quest’uomo che, se pur in stato d’ebrezza, ha commesso  violenza in modo sproporzionato.

Se vuoi leggere tutte le notizie della nostra redazione, in tempo reale CLICCA QUI

Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le news, cliccando sull’icona!

 


error: Contenuto protetto da Copyright