Ultim’ora: è morto Solange, il sensitivo e personaggio televisivo. Aveva 68 anni
Solange, il sensitivo e personaggio televisivo è stato ritrovato morto nel suo appartamento nel pomeriggio di oggi.
All’anagrafe Paolo Bucinelli aveva presenziato a diverse trasmissioni televisive Rai e Mediaset in qualità di sensitivo. Aveva 68 anni.
Solange è morto. All’anagrafe Paolo Bucinelli, era molto noto in Italia per avere presenziato in diverse trasmissioni televisive Rai e Mediaset in qualità di sensitivo. Nato nel 1952, ad aprile avrebbe compiuto 69 anni. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento a Collesalvetti. Da tempo gli amici non riuscivano a mettersi in contatto con lui. Così, sono andati a trovarlo sperando di avere sue notizie.
Arrivati al suo appartamento in provincia di Livorno, gli amici hanno riprovato a telefonargli. Così, hanno sentito il cellulare che squillava a vuoto all’interno dell’abitazione. Allarmati hanno prontamente contattato i soccorsi e i vigili del fuoco. Così, si è giunti alla tragica scoperta. È stato ritrovato il corpo senza vita di Paolo Bucinelli. Il sessantottenne era accasciato sul divano.
Secondo quanto riporta Il Messaggero, Paolo Bucinelli sarebbe morto per cause naturali. A quanto pare, di recente aveva lottato con dei problemi di salute. Solo domenica scorsa, dunque il 3 gennaio, si era recato al pronto soccorso a causa di un problema glicemico, ma era stato dimesso poco dopo.