Un padre ha un incidente e uccide un motociclista, quando cerca di aiutarlo scopre che è suo figlio
Una tragedia indescrivibile e a dir poco singolare, che ha come protagonista un padre ed un figlio, vicenda che ha sconvolto il mondo intero.
Nella città di Monte Caseros, provincia di Corrientes, nel nord dell’Argentina, un ragazzo, a bordo della sua moto, si è scontrato con un’auto ed è morto. L’evento ha suscitato commozione perché l’uomo che guidava la moto era il figlio di colui che guidava l’auto e che ha urtato il ciclomotore in corsa.
Secondo i giornali locali, Juan José Kuhnle , 39 anni, è stato portato in ospedale dopo l’incidente ed è morto lì poche ore dopo a causa di traumi interni. Hugo Gustavo Kuhnle, 69 anni, l’uomo che guidava l’auto, è rimasto illeso.
Le autorità hanno confermato che l’incidente è avvenuto a 200 metri dalla casa della famiglia Kuhnle, quando Hugo Gustavo, insegnante di professione, stava andando a pranzo a casa sua.
Secondo i testimoni dell’evento, dopo l’impatto, l’uomo è sceso dall’auto per aiutare il motociclista e ha capito che si trattava di suo figlio. A quel punto si è reso conto della tragedia.
Finora, le circostanze esatte in cui si è verificato l’incidente sono sconosciute.
Juan ha lavorato per 16 anni presso la scuola agrotecnica “Republica de Venezuela”, anche suo padre e sua madre erano insegnanti: il primo presso lo stesso istituto scolastico di suo figlio come supervisore. La scuola è rimasta chiusa per rendere omaggio alla vittima del tragico incidente stradale. Anche il club sportivo di Juan ha condiviso il dolore per l’improvvisa morte del 39enne: “Piangiamo la dipartita di Juan Jose Kuhnle, conosciuto come ‘Juanjo’. Era un amico ed ex membro della Commissione. Possa il tuo ricordo rimanere sempre […] E possa risplendere per lui la luce eterna” – le parole di commiato affidate ai social.