Pochi soldi per pagare la spesa per il Santo Natale, utile per sfamare la sua famiglia durante un occasione così speciale.
Arrivata in cassa, i soldi a disposizione non erano sufficienti per coprire la spesa effettuata: una donna in fila, dietro questa mamma imbarazzata, ha deciso di saldare il suo conto. Piccoli gesti fatti con un gran cuore, con grande amore, che andranno ricordati per sempre.
Paula Fletcher, residente a Liverpool, ha raggiunto la cassa del supermercato per pagare gli ultimi acquisti di Natale. Nel carrello, cibo per il pranzo del 25 dicembre e gli ultimi regali per i suoi bambini. Nel suo portamonete vi erano solo 69 sterline, purtroppo insufficienti per coprire tutta la spesa. Ha deciso così di lasciare alcuni prodotti in cassa, rinunciando all’acquisto di alcuni regali per i suoi figli.
Mentre Paula cercava in macchina altre banconote per saldare il conto, senza trovarle, una donna in fila alla cassa, ha deciso di saldare il suo conto. “Sono andata al piano di sotto per prendere i soldi, ma quando sono tornata la ragazza in fila aveva pagato per me – sostiene visibilmente commossa – e mi sono dovuta sedere, il suo gesto mi ha sopraffatto”.
Il cassiere ha raccontato a Paula che la ragazza ha pagato il suo conto ed è andata via, senza mostrarsi e senza acclamare il suo gesto.
Dietro il gesto, secondo il personale del supermercato, una sfida natalizia chiamata “gara della gentilezza” che si tiene prima del 25 dicembre. Paula ha cercato di rintracciare la sconosciuta, ma senza successo, così ha deciso di pubblicare questa storia su facebook. “Voglio solo ringraziarti – le ha scritto via social – e sapere chi sei. Sei una persona speciale, non avrò mai modo di ringraziarti abbastanza”. Il post è diventato virale su sui social e ha commosso l’intero web: il vero miracolo di Natale è nella beneficienza e solidarietà di quanti lo fanno con il cuore, senza appendere nessuna medaglia alla giacca.
Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le nostre ultime notizie, delle tante categorie, cliccando sull’icona!
Se desideri ricevere i nostri aggiornamenti vi e-mail, scrivici ad info@social-magazine.it