Storie

Usa: coppia abbandona la figlia di 2 mesi in un bosco e la piccola muore sbranata. “Non l’hanno mai voluta”

Storia dell’orrore accaduta nel Wisconsin, negli Usa, dove una coppia ha abbandonato la propria figlia in un bosco e la piccola è stata ritrovata senza vita, sbranata dagli animali. A riportare la notizia è il giornale The Sun.

Bambina sbranata dagli animali feroci: abbandonata dai genitori

Hanno abbandonato la figlia di 2 mesi in un bosco, durante la notte, perchè non voluta.

Hezile Frison, 37 anni, e la compagna Monica Adams, 22 anni, hanno abbandonato la loro bambina di due mesi Jalissa Adams in un campo a Kenosha, nel Wisconsin, negli Usa e hanno lasciato che morisse sbranata dagli animali.

La coppia avrebbe sottratto la piccola a un parente a cui era stata affidata. I due, infatti, pare non si siano mai affezionati alla bambina l’avrebbero uccisa proprio per questo motivo. Quando la famiglia affidataria si è accorta che la bambina non era più nella culla, ha allertato le autorità e la polizia ha setacciato il territorio, facendo l’orrenda scoperta.

Molto probabilmente la piccola è stata sbranata dalle bestie. L’analisi della cronologia del computer del 37enne ha mostrato che l’uomo ha googlato quali animali fossero presenti nella zona e se questi avrebbero potuto mangiare un neonato, poi ha cercato i modi per non destare sospetti in un omicidio. Ora è stato condannato a 2 anni di carcere e a una supervisione estesa a cinque anni.