Gossip

Vittorio Feltri al programma Fuori dal Coro: “Io resto in Lombardia quest’estate, non vado al mare, è pieno di cacca e ci fanno la pipì”

Vittorio Feltri fiero delle sue origini lombarde, ha fatto una nuova “dichiarazione d’amore” alla sua cara Milano. Ospite a Fuori dal Coro, ha annunciato i suoi piani per l’estate.

L’ha fatto con i toni che ormai sono a noi tutti noti, si potrebbe dire sprezzanti verso tutto ciò che non abbia a che fare con la Lombardia. Infatti, ha spiegato che quest’estate resterà a Milano o comunque in Lombardia, non ama il mare, che ha definito un grande gabinetto a cielo aperto.

Da quando sono state riaperte le regioni, gli italiani possono ritornare a programmare le loro ferie estive e pensare anche di ritornare al mare.

Ma a Vittorio Feltri non interessa granché, anzi non interessa proprio di quello che gli italiani faranno o dove trascorreranno le vacanze. Lo spiega ospite in collegamento a Fuori dal Coro di Mario Giordano su Rete 4, la puntata è quella del 2 giugno, in cui il direttore e fondatore di Libero spiega: “Io rimango a Milano, in Lombardia, dove lavoro, guadagno e abito. Io non vado al mare, che è un ricettacolo di tutte le deiezioni del mondo – rimarca -. È pieno di cacca e pipì. Poi mi piace moltissimo stare in questa città, mi offre tutto ciò di cui ho bisogno. Invito gli italiani a non andare in Grecia, noi abbiamo la Magna Grecia: andiamo lì, si parla italiano, i rapporti sono più facili“, conclude Vittorio Feltri.