Il momento in cui questo ragazzo ha leccato il maniglione della metro, mentre viaggiava a bordo con molti altri passeggeri, è stato catturato in un video e ha ricevuto su molti social numerosissimi commenti di persone schifate dal suo atteggiamento.
Il protagonista di questa foto che vedete è lo youtuber Zeeshan Ali, meglio conosciuto come Princezee, che ha leccato il maniglione della metropolitana per dimostrare di non aveva paura del coronavirus. Un gesto folle e indescrivibile! Immaginate quante mani si aggrappano a quel maniglione durante il giorno e quanti si saranno aggrappati ad esso dopo il suo gesto, ignari che ci fosse la sua saliva (speriamo non infetta).
L’istante in cui il ragazzo ha leccato la parte metallica è stato catturato e diffuso sui social network e questo atto ha generato disgusto tra tanti suoi followers.
Questa “brillante” 🤮 idea nasce da una sfida esistente già e che circolava in rete da molto tempo: gli utenti coraggiosi avrebbero dovuto leccare i sanitari dei bagni pubblici e postare la foto o il video in rete.
Molti hanno augurato al giovane youtuber di contrarre l’infezione così da pensarci due volte la prossima volta prima di compiere un gesto così ripugnante. Altri hanno suggerito di arrestarlo, poichè questo significa contaminare un oggetto pubblico e la propria saliva è mezzo di trasmissione di molte malattie, anche diverse dal Coronavirus. Questo gesto infatti, mette a repentaglio la salute di chi viaggia in mezzi pubblici frequentemente.
Sembra che leccare gli oggetti pubblici stia diventando una tendenza; ricordiamo che l’influencer Ava Louise leccò la toilette di un aereo durante un video di un Tik Tok, dicendo di accettare la sfida pandemia: “non ho paura del covid-19”.
Qui potete trovare il video che ritrae il ragazzo nel suo gesto disgustoso. Vi voglio far notare come, l’uomo seduto con la mascherina, si sposta sempre più sulla sua sinistra, dopo aver visto questo “squallido folle” leccare in quel modo l’acciaio e quasi impaurito abbassa lo sguardo.
Voi cosa ne pensate? Andrebbe punito secondo voi?